Società soggetta a direzione e coordinamento di Fromm Holding AG

Ecologia ed economia per l'imballaggio dei prodotti

 

Da sempre l’attenzione all’ecologia ed all’economia fa parte dei nostri valori: lavoriamo costantemente per trovare soluzioni per l’imballaggio efficaci e in grado di ridurre al minimo l’impatto ambientale.

 

Le macchine per imballaggio Fromm utilizzano cuscinetti costituiti dal 95% di aria e dall’5% di film: questa soluzione permette di creare materiale di riempimento per l’imballaggio nel rispetto per l’ambiente. L’utilizzo dei cuscini ad aria Airpad consente anche di abbattere i costi in azienda in quanto è possibile riciclare il materiale non adoperato oppure è possibile smaltirlo termicamente, annullando quindi l’emanazione di rifiuti.

I vantaggi per l’economia aziendale riguardano anche lo stoccaggio della merce: l’estrema leggerezza dei materiali per imballaggio ne rende molto più facile lo stoccaggio, eliminando di fatto il magazzino di scorta poichè è possibile produrre i cuscini in base alle proprie esigenze.

Inoltre vengono a ridursi anche i costi del trasporto in quando i film di cui sono costituiti i cuscini ad aria Airpad possono essere trasportati riducendone i costi.

In altre parole le macchine per imballaggio Fromm garantiscono prestazioni elevate  con meno materiale, ingombro ridotto e più leggerezza, grazie ad un prodotto studiato per ridurre l’impatto a livello economico ed ecologico.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni o un preventivo realizzato in base alle tue esigenze.