Società soggetta a direzione e coordinamento di Fromm Holding AG

I sistemi di imballaggio Fromm offrono un’elevata versatilità per soddisfare ogni esigenza e  tipologia di prodotto da imballare.

Tutti i cuscini d’aria Airpad hanno una linea di perforazione che separa in lunghezza le strisce: la conformazione del tappeto permette quindi di adattarsi perfettamente alle scatole, rivestendola interamente. Il materiale di riempimento sarà pertanto distribuito all’interno in modo omogeneo per garantire la massima protezione contro urti e colpi durante il trasporto.

Il packaging moderno e innovativo di Fromm è ideato anche per chi deve confezionare e spedire prodotti delicati e ha l’esigenza di imballarli singolarmente: i cuscini ad aria Airpad possono essere infatti utilizzati sia per avvolgere completamente il prodotto da imballare sia come materiale di riempimento tra i singoli prodotti,  che bloccandoli ne garantisce la stabilità durante il viaggio.

La soluzione per l’imballaggio Fromm deriva da una ricerca tecnologica e innovativa di lunga durata che ha portato una vera rivoluzione nel settore dell’imballaggio: i rivestimenti a cuscini d’aria gonfiata possono essere utilizzati in una infinita varietà di articoli grazie all’adattabilità, flessibilità, resistenza e ai vari spessori e forme dei film.

Se siete alla ricerca di una soluzione per l’imballo versatile ed affidabile contattateci: saremo lieti di offrire la nostra consulenza per soddisfare al meglio le vostre esigenze.