Società soggetta a direzione e coordinamento di Fromm Holding AG

I nostri sistemi di imballaggio permettono di realizzare un confezionamento resistente e durevole nel tempo che sta alla base del trasporto sicuro della merce.

 

Le macchine per imballaggio Fromm infatti possono essere utilizzate nei diversi settori merceologici: pelletteria, elettronica accessori, ricambistica e oggetti pesanti e fragili, garantendo per ognuno le migliori condizioni di imballaggio grazie all’innovativo del sistema Airpad.

I cuscinetti d'aria Airpad possono essere impiegati per la spedizione di qualsiasi tipo di carico, dai più voluminosi a quelli più piccoli, ed utilizzando qualsiasi mezzo di trasporto, in quanto garantiscono una protezione di elevata qualità, ammortizzando i colpi.

Il sistema di imballaggio a cuscini d’aria infatti si adatta in modo ottimale alla scatola come materiale di riempimento, aderendo alle sue pareti, oppure può essere utilizzato per avvolgere direttamente i prodotti più fragili e garantire quindi il trasporto in totale sicurezza.

Utilizzare le macchine di imballaggio Fromm consente la massima versatilità ed efficienza poichè  è possibile adattare la dimensione e la quantità di aria presente nei cuscini in base alla proprie esigenze di spedizione.

Se confrontato con i sistemi di imballaggio tradizionali, FROMM garantisce una protezione di gran lunga maggiore: lo spessore e la resistenza del film può sopportare carichi statici che superano i 300 kg.

Contattateci per qualsiasi esigenza o richiesta di preventivo: saremo lieti di offrirvi tutte le informazioni necessario e la soluzione adatta alla vostra attività